L’ Impresa Edile Civello Antonino nasce a Borgo Ticino (NO) nel 1979 dove ancora oggi ha sede.
Si rivolge ad un mercato di alta qualità per la realizzazione di ville indipendenti, ville a schiera, negozi e locali commerciali ma anche per la ristrutturazione di cascinali e palazzi d’ epoca, soluzioni architettoniche e facciate, mette a disposizione la propria arte edile al fine di ottimizzare gli spazi valorizzandoli e rendendoli funzionali.
Il coraggio e la determinazione sono stati la chiave di un successo professionale che Civello Antonino ha conquistato fin da giovane nei cantieri.
Lo spirito d’ impresa sostenuto da profonda serietà e competenza, la capacità di dirigere senza mai trascurare i rapporti interpersonali basati sulla stima reciproca con il cliente ma anche con il personale qualificato e sempre seguito, il controllo puntuale e costante dell’ organizzazione interna e sui tempi d’esecuzione dei lavori curati nei minimi particolari assicurano elevati livelli di produzione.
Inoltre la disponibilità di macchinari, tecnologie e materiali all’avanguardia permettono la consegna a regola d’arte in tempi stabiliti soddisfacendo sempre le esigenze e le aspettative dei propri clienti e mantenendo alta in questo modo la reputazione in fatto di qualità.
L’Impresa Civello Antonino opera prevalentemente a Novara, Varese e relative provincie ma disponibile anche in località diverse.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial